Doposcuola
Moduli
Rette

Le insegnanti

Lai Chiara (responsabile doposcuola)
Pini Chiara
Ghelli Lisa

Orari e funzionamento

13.00 – 13.15 uscita bambini scuola Primaria e trasferimento in pullman alla Scuola dell’Infanzia sorvegliati da una educatrice.
13.15 – 14.00 pranzo
13.50 – 14.00 uscita per i bambini che usufruiscono solo del pranzo
14.00 – 16.15 compiti
16.15 – 16.30 merenda
16.30 – 17.30 uscita

Attività

Al  servizio di doposcuola verranno svolti i compiti scritti, compatibilmente con la quantità data dagli insegnanti della Scuola Primaria; lo studio e i compiti di recupero solo se vi sarà tempo sufficiente.
I bambini saranno suddivisi per classe con un’ insegnante di riferimento.

Iscrizioni

Al servizio di Doposcuola possono accedere i bambini che frequentano la scuola Primaria.

Le domande di iscrizione si raccolgono nei giorni prestabiliti dal comitato di gestione. Nel caso si verifichi un esubero di domande d’iscrizione verrà stilata una graduatoria con criteri stabiliti dal comitato di gestione.

MODULI

ICO_DownloadDOMANDA DI ISCRIZIONE 2020-2021

ICO_DownloadDELEGHE LIBERATORIE FOTO

ICO_DownloadCONSENSO PRIVACY

ICO_DownloadNOTA INFORMATIVA

ICO_DownloadREGOLAMENTO scuola

Rette

Al momento dell’iscrizione verrà richiesta una quota d’iscrizione. Per chi ha due o più figli frequentanti uno dei servizi della scuola dovrà versare una sola quota.
La quota fissa mensile da pagarsi anticipatamente ogni bimestre comprende:

• spese di gestione della scuola, materiale didattico e di cancelleria.
  • Il costo della refezione viene calcolato in base al numero dei pasti realmente consumati.

ICO_DownloadRETTE E AGEVOLAZIONI