Presso la scuola dell’Infanzia “S. Angelo Custode” è presente la cucina interna gestita dalla cuoca e dal personale ausiliario. La scuola garantisce il servizio di refezione seguendo la tabella dietetica approvata dal Servizio Igiene Alimenti Nutrizione, che viene affissa in bacheca e distribuita alle famiglie nell’assemblea di inizio anno scolastico.

Qualora vi fossero casi di intolleranze o allergie, il genitore è tenuto a presentare il certificato del medico. In seguito la scuola provvederà a modificare la tabella dietetica per i singoli bambini.

La produzione dei pasti avviene in ambienti dotati di tutte le autorizzazioni necessarie e seguendo il protocollo per l’autocontrollo della cucina scolastica ( HACCP).

Il personale di cucina è aggiornato secondo le indicazioni della AUSL locale che periodicamente effettua controlli e verifiche sulla struttura e sulle attrezzature che vengono utilizzate.

ICO_DownloadMenù Autunno Inverno

ICO_DownloadMenù Primavera Estate