Grazie
Dopo due giorni di intenso lavoro in cucina e in tensostruttura, che ha visto alternarsi volenterosi genitori in supporto alle maestre e a tutto il personale della scuola, ieri 22 marzo alle 12 i primi gruppi si sono avvicinati e hanno preso posto in attesa di gustare le prelibatezze dello chef Cristiano Medici, che si è occupato dei primi (bis di lasagne e penne speck e rucola).
A seguire coppone e salsiccia alla griglia (grazie a un manipolo di eroi), patatine fritte e insalata verde.
E per finire Macedonia di frutta con gelato!

Alla fine gli intervenuti sono stati circa 250 (bimbi compresi).

Nel frattempo i nostri bimbi (che hanno mangiato in teatrino) hanno potuto godere dello spettacolo preparato per loro dalle maestre e tutti festanti sono tornati dai loro genitori.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti e a tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla buona riuscita della festa!
E, visto il successo di pubblico … vi aspettiamo tutti l’anno prossimo per la seconda edizione!!!

Le maestre e il personale della scuola.
I rappresentanti dei genitori.