Il bosco incantato della scuola dell’infanzia, popolato di lupetti, scoiattoli e gufi, ha aperto le sue porte a mamme, papà, nonni e nonne nel pomeriggio di venerdì 29 maggio. Abbiamo lasciato i nostri affanni sulla soglia del bosco, pronti ad ascoltare le poesie recitate dai bimbi e le canzoni preparate per noi e abbiamo concluso con un grande girotondo.

Una buonissima crostata, preparata dalla Fata cuoca Maria Grazia, e una macedonia di frutta, preparata con il valido aiuto dei galletti, trasformatisi per un giorno in lupetti, hanno deliziato i nostri palati!

E’ stata anche l’occasione per inaugurare il giardino sistemato grazie ai fondi raccolti con il pranzo della scuola dello scorso marzo!

Grazie alle fate maestre e a tutti i convenuti!

Merenda al bosco incantato